15 veicoli più sicuri dell’anno 2018

I nostri sponsor

L’Insurance Institute for Highway Safety ha annunciato i veicoli più sicuri del 2018. L’elenco di 15 veicoli è stato timbrato da produttori di automobili dell’estremo oriente.

Un veicolo deve avere una protezione da collisione contro le situazioni di scontro frontale, posteriore, laterale e di ribaltamento al fine di entrare nella lista di selezione di sicurezza più sicura dell’istituto di assicurazione per la sicurezza stradale. Inoltre, i veicoli destinati a entrare nell’elenco devono prevedere una prevenzione proattiva degli incidenti e tecnologie differenziali sofisticate. L’IIHS pone ancora più enfasi sulla sicurezza dei passeggeri nella lista, specialmente quest’anno.

Adrian Lund, presidente del Insurance Institute for Highway Safety, afferma che le aziende hanno fatto enormi progressi nella protezione dei passeggeri negli ultimi decenni, poiché tutti i produttori si rendono conto dell’importanza dei clienti per la sicurezza, quindi la sicurezza è molto più importante per prevenire incidenti ed evitare di perdere vite. dissero che erano troppo enfatizzati.

L’Insurance Institute for Highway Safety, un’organizzazione senza scopo di lucro con sede negli Stati Uniti nel 1959, pubblica un rapporto che elenca i veicoli più sicuri disponibili per la vendita ogni anno. L’elenco di quest’anno di 15 veicoli di BMW, Mercedes-Benz, Hyundai, Kia, Genesis, Lincoln, Subaru e Toyota ha rivelato 15 delle vetture più sicure del 2018.

I nostri sponsor

Ecco 15 dei veicoli più sicuri dell’anno 2018, secondo l’Insurance Institute for Highway Safety:

Kia Forte

Kia Soul

Subaru Impreza

 

Subaru WRX

Subaru Legacy

Subaru Outback

Toyota Camry

BMW 5 Series

Genesis G80

Genesis G90

Lincoln Continental

Mercedes-Benz E Class (sedan)

Hyundai Santa Fe

Hyundai Santa Fe Sport

Mercedes-Benz GLC

24 Visite totali, 1 visite odierne

Turgut K.

AYT Web Blog Moderator & Administrator

Nato per correre non camminare

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *