20 ore con il telefonino e ci rimette la vita

20 ore con il telefonino e ci rimette la vita

marzo 31, 2018 Non attivi Di Turgut K.
I nostri sponsor
Tempo di lettura: 1 minuto

In cina durante un viaggio in treno di 20 ore, una passeggera guardando il telefono per oltre 20 ore ci stava per rimettere la sua vita.

Posandosi nella stessa posizione per oltre delle ore, i coaguli di sangue nel suo cervello si erano posizionati nello stesso posto senza un movimento..

La passeggera una lavoratrice che per motivi di lavoro e obbligata a fare certi viaggi, la signora e stata subito ricoverata e portata al pronto soccorso per i primi interventi, la passeggera e stata sottoposta ad un intervento chirurgico per oltre tre ore in sala operatoria.

Quando la donna dormiva, parlò intensamente e fece fatica a muovere braccia, braccia e gambe su un lato del suo corpo. Meng Heng, un medico dell’ospedale universitario Jinan di Guangzhou, ha affermato che se non fosse stata presa immediatamente, sarebbe morta.

I nostri sponsor

Il dottor Meng ha dichiarato che, poiché il treno è affollato, la donna si appoggia costantemente su un lato del corpo e dà peso nella stessa direzione. Il dottor Meng disse: “Non mi muovevo, ma invece era sdraiato su un fianco e inclinava la testa a destra, guardando il telefono costantemente.

Attirando l’attenzione sulla diffusione della coagulazione del sangue tra i giovani, il dott. Meng ha avvertito che quando si utilizza un telefono cellulare, non dovrebbe essere tenuto nella stessa posizione per troppo tempo.

Secondo il Centro di informazioni sulla rete internet cinese affiliato al governo, la Cina ha 772 milioni di utenti Internet nel mondo.

71 Visite totali, 1 visite odierne

I nostri sponsor