5 applicazioni fotografiche RAW gratuite da non perdere

5 applicazioni fotografiche RAW gratuite da non perdere

maggio 13, 2018 Non attivi Di Turgut K.
I nostri sponsor
Tempo di lettura: 2 miniuti

Abbiamo preparato un elenco di 5 app per coloro che vogliono prendere e modificare foto che costringeranno i limiti dello smartphone.

Sebbene i miglioramenti della fotocamera degli smartphone siano il fattore più influente nelle loro prestazioni, è possibile ottenere prestazioni molto più elevate dalla fotocamera con applicazioni più robuste. Dovrai anche apportare varie regolazioni e modifiche alle tue foto.

Tutte le applicazioni sono gratuite e, diversamente dal formato compresso come JPEG, puoi ottenere tutte le tue foto  in formato .raw.

Andiamo alla mia lista senza perdere tempo.

I nostri sponsor

Adobe Lightroom CC

Adobe, la società che viene in mente per tutti nel mondo per quanto riguarda l’editing di foto, audio e video, continua a crescere anche qui. Con Adobe Cloud, è possibile iniziare a modificare sul telefono contemporaneamente al computer. Insieme hanno diversi effetti e opzioni di modifica.

VSCO

VSCO, che è un piccolo programma che è possibile aggiungere vari effetti cinematografici alle tue foto all’inizio, ha aggiunto nuove funzionalità nel tempo e si è evoluto, è diventato una complessa macchina fotografica e applicazione di editing in questi giorni. Per accedere a varie funzionalità premium, è necessario pagare una tariffa relativamente bassa ($ 20 all’anno) rispetto a quelle simili.

Snapseed

Quando Google ha acquistato Snapseed 6 anni fa, tutti pensavano che non fosse stata presa una decisione valida per l’applicazione e che sarebbe stata la fine dell’applicazione. Tuttavia, l’applicazione ha continuato a evolversi giorno dopo giorno in 6 anni. Non ci sono costi per nessuna funzionalità nell’applicazione e puoi stampare in RAW.

RAW Power

RAW Power è un software che consente di apportare modifiche professionali sia sul tuo iPhone che su iPad. Non solo con gli effetti, ma con i tocchi sottili che puoi fare sulle foto.

MuseCam

In termini di visualizzazione e utilizzo del nostro elenco, possiamo dire che l’applicazione più facile da usare. Grazie a MuseCam, che è gratuito per gli utenti iOS, è possibile creare i propri effetti e scaricare diversi effetti creati.

82 Visite totali, 1 visite odierne

I nostri sponsor