Annullare abbonamento Netflix

I nostri sponsor

 

Documentari, film, serie TV e cartoni animati sono solo alcuni dei contenuti che puoi trovare su Netflix. Gli aumenti di prezzo e la mancanza del calcio in streaming potrebbe però spingere gli utenti a voler disattivare l’abbonamento Netflix.

Se vuoi disdire Netflix dopo aver fatto la registrazione attraverso il sito Internet ufficiale, effettua l’accesso al tuo account inserendo l’email che hai utilizzato per registrati al servizio cliccando su Accedi, oppure Accedi con Facebook se ti sei registrato al servizio mediante Facebook.

Una volta che ti sei loggato, premi sulla voce Account, collocato nella parte bassa della schermata, e nella sezione Abbonamento e fatturazione clicca su Disdici abbonamento. Infine premi su Completa la disdetta.

Ti arriverà un’email da Netflix per comunicarti dell’effettiva disdetta dell’abbonamento. Tieni conto che potrai usufruire di Netflix sino alla data di scadenza che ti è stata indicata nel momento in cui hai cliccato sul bottone Completa la disdetta.

I nostri sponsor

Se decidi di ripensarci e quindi di riattivare Netflix, ti basterà accedere nuovamente al servizio loggandoti e da Account, pigiare su Informazioni sul piano e poi su Riattiva il tuo abbonamento. Questo perché il tuo account e le tue preferenze rimarranno salvate in Netflix per 10 mesi. Se il tuo piano prevedeva anche il noleggio di DVD, anche la tua Lista resta memorizzata per i 10 mesi successivi alla disdetta.

 

Disdire e annullare l’abbonamento via Smatphone

Se invece vuoi dare disdetta di Netflix direttamente da iPhone o iPad, vai in Impostazioni > iTunes Store e App Store, tappa sul tuo ID Apple e scegli Visualizza ID Apple, inserendo password e cliccando su OK. Cerca poi la sezione Abbonamenti e poi tappa su Gestisci e successivamente su Netflix, per scegliere di disdire il rinnovo automatico del servizio.

Considerando che potrai usufruire di Netflix anche dopo aver dato disdetta fino alla scadenza dell’abbonamento.

 

49 Visite totali, 1 visite odierne

Turgut K.

AYT Web Blog Moderator & Administrator

Nato per correre non camminare

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *