Bandwidth informazioni utili

Bandwidth informazioni utili

marzo 8, 2018 Non attivi Di Turgut K.
I nostri sponsor
Tempo di lettura: 3 miniuti

 

Perché la larghezza di banda è importante?

Maggiore è la larghezza di banda, maggiore è il volume di dati che possono essere trasferiti entro il tempo specificato.

Spieghiamo un po ‘più chiaramente attraverso un esempio. Quando si accede a qualsiasi sito Web dal computer, tutti i dati visualizzati vengono scaricati dal server in cui si trova il sito Web sul computer a cui ci si connette. La larghezza di banda determina la quantità di dati scaricata sul computer in un secondo. Questo è anche il motivo per cui è un argomento che deve essere prestato notevole attenzione durante la ricezione di servizi di hosting. Maggiore è la larghezza di banda, le persone più veloci possono aprire il tuo sito web. Le società di hosting di solito stabiliscono un limite di traffico mensile. Finché non superi questo limite, il tuo sito web può essere aperto a qualsiasi velocità. Tuttavia, se la larghezza di banda non è più sufficiente per te, puoi procedere con i pacchetti passando per pacchetti con limiti di traffico più elevati offerti dalla tua società di hosting. È possibile ottenere inizialmente un pacchetto con una larghezza di banda ridotta per il proprio sito Web. Nel tempo puoi andare ad offrire pacchetti diversi e più che sufficienti per il traffico ricevuto dal tuo sito.

La larghezza di banda è diventata una questione importante, soprattutto nelle tecnologie dell’informazione. La larghezza di banda viene utilizzata per esprimere la capacità di qualsiasi ambiente di trasmissione o canale di comunicazione. In altre parole, la larghezza di banda del canale del segnale con la frequenza massima che può essere trasportata su un canale. Maggiore è la larghezza di banda utilizzata, maggiore è la capacità dei dati che possono essere trasferiti su un periodo di tempo.

I nostri sponsor

Connessioni LAN e WAN. connessione LAN a 10, più lentamente 16, 100, 150, 622 Mbps e 1 Gbps, come nella discussione di alta velocità, 33,6 bps in connessione WAN, come ad esempio 56 Kbps e 2 Mbps sono menzionati. Sebbene il concetto di larghezza di banda sia un concetto importante per la velocità della rete, è spesso confuso.

In informatica; larghezza di banda o larghezza di banda digitale viene misurata in termini di bit al secondo della velocità di trasmissione dati nelle risorse di comunicazione dati che possono essere utilizzate o utilizzate.

La capacità del canale di comunicazione è espressa in Hertz (Hz) se si utilizza un segnale analogico e in bps (bit al secondo) se si utilizza un segnale digitale.

La larghezza di banda viene misurata in bit al secondo (bps). In altre parole, l’unità è la quantità di informazioni che viene trasmessa da un luogo a un altro. È possibile confrontare la larghezza di banda con la rete idrica di una città. Le condutture dell’acqua al centro della città hanno uno spessore di 3 m, mentre il tubo dell’acqua che arriva a casa nostra ha uno spessore di circa 1,5 cm. Lo spessore del tubo è proporzionale alla quantità di acqua che trasporta. Questa larghezza di banda analogica è simile alle informazioni che vengono trasferite ai tubi, l’acqua che scorre dalla tubazione. Valvole, pompe e altri elementi che dirigono l’acqua alla rete idrica sono simili ai dispositivi di rete che gestiscono il traffico di dati sulla rete. dispositivi completamente funzionali BE sul alimentazione dell’acqua al flusso d’acqua continuo e di essere di uno spessore sufficiente del tubo di acqua, abbastanza veloce dispositivi di una rete e larghezza di banda devono essere grandi come traffico dati veloce e senza interruzioni.

Trasmissione dati, comunicazione digitale e comunicazione wireless, elettronica ecc. Nei libri, la larghezza di banda viene anche definita come la misura di hertz del segnale analogico. Alcuni esperti di reti informatiche scelgono termini più superficiali come il bitrate, la capacità del canale, la velocità di flusso invece della larghezza dei dati al secondo per evitare confusione.

La larghezza di banda non è fondamentalmente una questione puramente tecnica; determina la qualità dell’infrastruttura di comunicazione e quindi l’importanza politica ed economica. Con l’uso diffuso di Internet, diventa uno dei problemi dell’editore di stati su piccola scala.

Il concetto di larghezza della banda si applica alla situazione ideale. In un’applicazione WAN con una larghezza di banda di 2 Mbps, questa è una velocità ideale. La velocità effettiva della rete è misurata dalla velocità di uscita. La velocità di uscita è sempre inferiore alla velocità massima della larghezza di banda. La velocità di uscita varia a seconda del server, del numero di utenti e della tecnologia utilizzata.

 

86 Visite totali, 1 visite odierne

I nostri sponsor