bodybuilder: quante uova possibile mangiare ogni settimana?

bodybuilder: quante uova possibile mangiare ogni settimana?

maggio 12, 2018 Non attivi Di Turgut K.
I nostri sponsor
Tempo di lettura: 1 minuto

Secondo la ricerca annuale, non vi è alcun legame tra diabete e uovo.

Ma nel frattempo buone notizie per gli sportivi con diabete! Secondo una ricerca di scienziati austriaci, mangiare una dozzina di uova alla settimana come parte di una dieta sana si è rivelato essere nulla a che fare con il diabete di tipo 1 e di tipo 2.

In uno studio pubblicato sull’American Journal of Clinical Nutrition, un team guidato dall’University of Sydney’s Nutrition, Exercise and Eating Disorders Institute ha formato due gruppi di volontari, pre-diabetici o di tipo 2 diabetici.

Durante questo periodo, la quantità di uova mangiate dai volontari è rimasta costante. Non provare alcuno stadio di diabete o rischio cardiovascolare osservato. È stato detto che mangiare uova per molti anni è rischioso per il diabete, ma i risultati sono esattamente l’opposto.

I nostri sponsor

Il primo gruppo stava mangiando meno di due uova alla settimana, mentre l’altro gruppo mangiava una dozzina di uova. Nei primi 3 mesi è stato chiesto ai volontari di conservare le loro pillole esistenti. Quando è stato chiesto loro di perdere peso per i successivi 3 mesi, è stato loro detto di venire a Kilo per i prossimi 3 mesi.

 

 

76 Visite totali, 1 visite odierne

I nostri sponsor