Con il nuovo aggiornamento di WhatsApp, saremo in grado di recuperare le foto cancellate!

Con il nuovo aggiornamento di WhatsApp, saremo in grado di recuperare le foto cancellate!

aprile 14, 2018 Non attivi Di Turgut K.
I nostri sponsor

WhatsApp ha apportato alcune piccole innovazioni per Android. Con gli aggiornamenti effettuati pochi giorni fa, WhatsApp ti consente di recuperare i supporti cancellati dai tuoi server.

WhatsApp ci consentirà di riportare media che deliberatamente o involontariamente elimineremo nei prossimi giorni. Questo indica che WhatsApp ha salvato i nostri file e messaggi. Dopo gli ultimi episodi di Facebook, una tale innovazione potrebbe essere contro WhatsApp?

Con gli aggiornamenti recenti, WhatsApp ha cambiato questa funzione: quando un file multimediale viene caricato con successo, WhatsApp salva i file degli utenti nell’applicazione WhatsApp invece di eliminarli dal server.

 

Secondo le ultime funzionalità, WhatsApp nella versione 2.18.113 dell’applicazione 2 mesi fa può scaricare correttamente le immagini e i video nell’applicazione anche se non fornisce un errore. Tuttavia, i media molto vecchi, ad esempio, non sembrano in grado di scaricare le immagini che abbiamo inviato ad agosto 2017.

I nostri sponsor

Per inviare una richiesta di download per i media cancellati, è molto importante non eliminare il messaggio che contiene questo supporto da WhatsApp, altrimenti non sarà possibile farlo.

Se solo i tuoi file sono stati cancellati da WhatsApp sulla tua SDCard e i tuoi messaggi si fermano con quel tipo di file, puoi scaricarli nuovamente.

Se WhatsApp non li elimina dal server, i file multimediali continueranno a essere crittografati end-to-end, quindi questo tipo di situazione può diventare preoccupante.

 

64 Visite totali, 1 visite odierne

I nostri sponsor