Con il nuovo aggiornamento di WhatsApp, saremo in grado di recuperare le foto cancellate!

I nostri sponsor

WhatsApp ha apportato alcune piccole innovazioni per Android. Con gli aggiornamenti effettuati pochi giorni fa, WhatsApp ti consente di recuperare i supporti cancellati dai tuoi server.

WhatsApp ci consentirà di riportare media che deliberatamente o involontariamente elimineremo nei prossimi giorni. Questo indica che WhatsApp ha salvato i nostri file e messaggi. Dopo gli ultimi episodi di Facebook, una tale innovazione potrebbe essere contro WhatsApp?

Con gli aggiornamenti recenti, WhatsApp ha cambiato questa funzione: quando un file multimediale viene caricato con successo, WhatsApp salva i file degli utenti nell’applicazione WhatsApp invece di eliminarli dal server.

 

Secondo le ultime funzionalità, WhatsApp nella versione 2.18.113 dell’applicazione 2 mesi fa può scaricare correttamente le immagini e i video nell’applicazione anche se non fornisce un errore. Tuttavia, i media molto vecchi, ad esempio, non sembrano in grado di scaricare le immagini che abbiamo inviato ad agosto 2017.

I nostri sponsor

Per inviare una richiesta di download per i media cancellati, è molto importante non eliminare il messaggio che contiene questo supporto da WhatsApp, altrimenti non sarà possibile farlo.

Se solo i tuoi file sono stati cancellati da WhatsApp sulla tua SDCard e i tuoi messaggi si fermano con quel tipo di file, puoi scaricarli nuovamente.

Se WhatsApp non li elimina dal server, i file multimediali continueranno a essere crittografati end-to-end, quindi questo tipo di situazione può diventare preoccupante.

 

23 Visite totali, 1 visite odierne

Turgut K.

AYT Web Blog Moderator & Administrator

Nato per correre non camminare

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *