Gmail ridisegna il suo stile

Gmail ridisegna il suo stile

aprile 11, 2018 Non attivi Di Turgut K.
I nostri sponsor
Tempo di lettura: 1 minuto

Google sembra essere non essere indifferente alle innovazioni apportate dalle piattaforme di social media e dagli host di posta elettronica.

Ti ricordi il vecchio Gmail? Nel 2004, sembrava di essere nato soltanto per alcuni utenti, e non ci sarebbe stato alcun servizio pubblico, mentre tutti cercavano un invito ufficiale per iscriversi.

 

Tuttavia, l’interfaccia web di Gmail non ha subito modifiche importanti, tranne che per modifiche minime da quando l’offerta è stata resa disponibile. In questo contesto, abbiamo buone notizie per l’interfaccia web di Gmail: Google ha deciso di rinnovare la sua interfaccia ufficiale.

Innanzitutto, ci aspettiamo che l’algoritmo di “risposta intelligente” con cui abbiamo familiarità su Android e iOS sia disponibile anche sulla versione web di Gmail. Tuttavia, Google Calendar,dove ra disponibile per Outlook, sarà probabilmente integrato in Gmail. Puoi bloccare le e-mail in arrivo con ‘freeze’ e dopo un po ‘sarai in grado di visualizzarle come se fossero nuove.

I nostri sponsor

Ci sono molte innovazioni che non sono ancora state annunciate e si prevede un cambiamento generale di design e sembra particolarmente interessante.

 

77 Visite totali, 1 visite odierne

I nostri sponsor