Introduzione Xiaomi Black Shark

Introduzione Xiaomi Black Shark

aprile 14, 2018 Non attivi Di Turgut K.
I nostri sponsor

Il telefono di Xiaomi, Black Shark, è stato introdotto dopo una lunga attesa. Quali caratteristiche offre il nuovo mostro di Mr. Xiaomi?

L’attesissimo telefono basato sul gioco di Xiaomi è apparso ufficialmente ieri. Black Shark è il primo smartphone che Xiaomi introduce sul mercato creando un marchio diverso per i giocatori: Black Shark è posizionato come concorrente diretto del Razer Phone. Altri produttori si uniranno al caravan “player phone”,

Il telefono, alimentato dal processore Snapdragon 845, è dotato di due opzioni RAM, 6 e 8 GB. Black Shark, che non rimarrà deluso dalle prestazioni grafiche, viene fornito anche con il processore grafico Adreno 630. Inoltre, il telefono fornito con l’unità di elaborazione delle immagini MEMC, che porterà la tua esperienza grafica in primo piano, può offrire colori più nitidi e prestazioni più elevate.

Il telefono è dotato di schermo IPS LCD con risoluzione 2160 * 1080 da 5,99 pollici, con rapporto di aspetto 18: 9 in base alle tendenze attuali. L’unica cosa che ci fa preoccupare per lo schermo è che il Black Shark viene fornito di serie con 60 Hz, a differenza dello schermo 120Hz del Razer Phone.

I nostri sponsor

Una delle caratteristiche più sorprendenti del Black Shark è il sistema di raffreddamento a liquido.

Questo sistema, che porta la temperatura del processore a 8 ° C, sembra essere molto utile per i giocatori. Il telefono, offre due diverse opzioni di archiviazione, 64 e 128 GB, e potenza 4000 mAh di batteria, Il telefono, viene caricato tramite la porta USB-C, e purtroppo non dispone di un ingresso cuffie.

L’opzione da 6 GB / 64 GB sarà offerta in vendita a $ 480 e 8 GB / 128 GB a $ 560. Nonostante il suo vecchio hardware, il Razer Phone, al prezzo di $ 700, sembra aver subito un duro colpo per Black Shark di Xiaomi.

 

101 Visite totali, 1 visite odierne

I nostri sponsor