Microsoft periodo di prova terminato, acquistare la licenza o no?

I nostri sponsor

Prendendo in considerazione il sistema più evoluto, cioè windows 10 che ci consente un periodo di prova gratuito che gira intorno ai 90 giorni ci permette di utilizzare il massimo di windows dieci per farci conoscere il prodotto.ù

Ma venendo al dunque terminato questi novanta giorni di prova di windows ten, cosa succede nel nostro sistema operativo?

La domanda e molto delicato, cominciando se siete una azienda che lavora con unpaio di computer, dovrete sapere che la cosa diventa molto rigida sia per la fidanza che per altro.

Le azienda che hanno una loro rete locale, possono essere interrotte se non si ha un licenza questo perchè windows ci toglie di mano alcune funzionalità del sistema.

I nostri sponsor

Alcune di queste conseguenza che ci compaiano: personalizzazione del sistema, colori, temi, sfondi, collegamenti, connessioni, errori causali; windows ti ricorderà sempre nel background di acquistare un licenza, sfondi neri, messaggi nella bara di applicazioni, errori di malfunzionamento del sistema sono tutti sintomi che il nostro pc e senza licenza.

Windows ti consentirà ti utilizzare tal modo il sistema ma dandoci restrizioni nelle applicazioni e nel funzionamento, ovvio che non pare bello aprire il vostro laptop accanto a qualche amico e avere uno sfondo nero con il messaggio di licenza confrattata.

Se siamo dei utente che usiamo raramente il pc, che in giorni di oggi e difficile perchè ormai e molto dispensabile non siete obbligati a procurarvi una licenza potete usare la versione di prova a vita.

31 Visite totali, 2 visite odierne

Turgut K.

AYT Web Blog Moderator & Administrator

Nato per correre non camminare

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *