PhpMyAdmin: Come carica database MySQL

I nostri sponsor

MySQL e il Databse tra i più comuni, oggi parlaeremo di come carica il vostro backup databse MySQL nel vostro pannello di controllo CPANEL.

Innanzi tutto bisogna accedere al vostro pannello di controllo Cpanel con il link: ww.sitoweb.com slash / cpanel oppure con il door :2082.

Fatto l’accesso selezionare PhpMyAdmin, entrati nell’interfaccia myadmin cliccare su carica, dove potremo carica il nostro backup preso in precedenza, da fare attenzione che i database non sono una cosa comune all’altro; non possiamo carica il databse di un’altra piattaforma su di un altro.

Abbiamo un limite di 512 Mb di backup in qui noi manualmente possiamo caricare, per i database di dimensioni più grandi, potete carica il vostro backup nel vostro spazio FTP il servizio di provider ci penserà loro stessi a caricarvi il backup che preferite, questo passaggio alcuni fornitori lo fanno senza chiedere un soldo ma alcuni possono chiedervi l’anticipo per il servizio.

I nostri sponsor

Se non siete sicuri di cio che fate lasciate che sene occupi il vostro provider a trasferirvi il sito completo, il database a volte scaricato e creato da un altro provider possono contenere errori o incompatibilità al primo caricamento per questo i fornitori di servizi internet chiedono loro stessi di fare questo passaggio, perche un vostro errore potrebbe danneggiare il database e diventare inutilizzabile fino a rievocare il backup nel provider precedente.

Alcune firme di hosting, possono aver programmato il proprio pannello di controllo tipo 1and1 che semplifica in modo eccellente l’utilità del servizio.

 

7 Visite totali, 1 visite odierne

Turgut K.

AYT Web Blog Moderator & Administrator

Nato per correre non camminare

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *