Torrent, siti legali del 2018

I nostri sponsor

Nonostante la popolarità dello streaming, il download rimane spesso un mezzo usato per procurarsi contenuti. In primo luogo, i torrenti offrono il miglior mezzo per scaricare, ma Usenet è anche un metodo stagionato. Mentre il torrenting non è intrinsecamente illecito, molti dei migliori siti torrent non si separano dal contenuto legale. Stai cercando download completamente legali? scopriamolo insieme:

 

Top ten dei siti legalizzati

1. Public Domain Torrents

Come suggerisce il nome, Public Domain Torrents è costituito da film e programmi televisivi di pubblico dominio. Dario Argento giallo classic “Deep Red.” Per ogni film o serie TV, ci sono diverse opzioni di download dalla risoluzione DVD di alta qualità al dispositivo mobile alternative ottimizzate. È diviso per categoria per facilità di navigazione.

2. Internet Archive

L’archivio Internet ospita molti grandi torrentCome i torrent di dominio pubblico, Internet Archive offre una raccolta di film e spettacoli di pubblico dominio. Le scelte migliori includono “La notte dei morti viventi” e “La casa sulla collina infestata”. È semplice navigare per categoria e una base di utenti dedicata fornisce recensioni eccellenti per il materiale presentato. Nel complesso, Internet Archive è uno dei migliori siti di torrenting legale nel 2018.

 

 

3. Legit Torrents

 

 

 

Un buon sito da utilizzare come sito. Qui troverai tutto, da film, musica, programmi TV e giochi a software. Esiste anche una categoria distro Linux dedicata per i sistemi operativi Linux (SO). Come afferma Legit Torrents, questa è una buona scelta per i download di file completamente legali.

 

4. BitTorrent Now

Sarebbe negligente parlare di torrent legali senza includere BitTorrent Now. Il client BitTorrent ufficiale collabora con i creatori di contenuti per portare media liberi e legali alle masse. Inoltre, troverai grandi nomi nelle offerte, come una serie di album delle leggende dell’hip hop Camp Lo e un torrente di musica del compianto Prodigy di Mobb Deep. BitTorrent BitTorrent BitTorrent BitTorrent BitTorrent BitTorrent BitTorrent BitTorrent BitTorrent BitTorrent BitTorrent.

I nostri sponsor

 

5. Vuze

Vuze è nato come Azuerus nel 2003 in transizione verso Vuze nel 2006. In particolare, è un fantastico client torrent per Linux grazie alla sua interfaccia pulita e al bridge unico tra I2P e clearnet. Tuttavia, Vuze ospita anche file torrent legali. Troverai uno stuolo di matrici in diverse categorie, dai mega-libri ai talk TED e altro ancora.

 

6. Linux Tracker

Il software open source è scaricabile gratuitamente e la maggior parte dei sistemi operativi Linux include un’opzione di download torrent. Per gli appassionati di Linux, Linux Tracker è un vero e proprio scrigno di distro Linux. Mantieni questo sito torrenting legale contrassegnato per tutte le tue esigenze di distro hopping di Linux.

7. Vodo

Una piattaforma per scoprire e distribuire contenuti indipendenti, Vodo offre molti film legali gratuiti. È composto interamente da topi indie che variano molto nel loro focus. Supporta il cinema indipendente e inizia a scaricare questi fantastici film gratuiti.

 

8. Miro

Sito open source e non profit. Le selezioni vanno dal podcast di New Yorker Out Podcast a Rev. Games e TED Talks.

 

9. Etree

Drogati di musica dal vivo, dai un’occhiata a Etree. È una community per condividere le registrazioni di concerti dal vivo. Troverai un sacco di registrazioni di alta qualità, inclusi molti album FLAC. Vai su Etree e inizia a riempire il tuo disco rigido con il migliore audio live Grateful Dead.

10. Academic Torrents

Esiste un’area importante in cui entra in gioco la condivisione dei dati: il mondo accademico. Per questo, prova i torrent accademici. È una risorsa eccellente per ottenere e distribuire dati pubblici. Questo è un sito piuttosto specifico e non ti lascerà di dominio pubblico Torrents, Internet Archive ed Etree. Tuttavia, è uno dei migliori siti legali di torrent 2018, anche se un po ‘di nicchia.

12 Visite totali, 1 visite odierne

Turgut K.

AYT Web Blog Moderator & Administrator

Nato per correre non camminare

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *