Una professionale alternativa nel disegno Krita

I nostri sponsor

Esistono decine di programmi utilizzati per disegni digitali e disegni illustrativi, ma molti sono pagati, e se non si stanno facendo soldi con il disegno e la progettazione, l’uso di programmi a pagamento non è molto logico. Krita è un’alternativa di grande successo per queste situazioni.

Krita è un programma grafico e di disegno di grande successo che risolve esattamente questo bisogno. Krita non ha solo successo nel disegno e nella grafica, ma anche nel fotoritocco e nell’animazione.

 

Progettato specificamente per coloro che vogliono catturare la stessa sensazione e le stesse caratteristiche tecniche nei media digitali, Krita offre uno schermo in cui gli utenti possono creare i propri strumenti e metodi. Le opzioni con codice colore e le funzioni di creazione della profondità rendono la Krita molto utile in questo senso.

 

Sebbene gli strumenti di progettazione grafica e le funzionalità del programma non siano così avanzati come il disegno, sono particolarmente adatti ai principianti. L’applicazione, che è costantemente sviluppata con aggiornamenti di versione, sembra essere in via di sviluppo in futuro per quanto riguarda la progettazione grafica.

I nostri sponsor

 

 

Krita non è in realtà un’applicazione di fotoritocco, ma ci sono molte opzioni nel menu che puoi usare in senso semplice. È possibile eseguire semplici operazioni di fotografia come la modifica del colore, il ritaglio, l’aggiunta di filtri e il dimensionamento tramite Krita.

 

Ci sono programmi gratuiti e di successo come Krita. Esistono anche programmi di maggior successo come GIMP, ma l’uso di Krita è molto più semplice che con applicazioni simili e l’interfaccia è molto più utile. Qui puoi trovare le versioni desktop di Krita, un programma particolarmente efficace per i principianti per migliorarsi.

16 Visite totali, 1 visite odierne

Turgut K.

AYT Web Blog Moderator & Administrator

Nato per correre non camminare

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *