vediamo se ste cose le sapevi…

vediamo se ste cose le sapevi…

maggio 13, 2018 Non attivi Di Turgut K.
I nostri sponsor

Sai, non c’è fine all’apprendimento. che vi possano interessate o meno..

Che cosa hai detto, Socrate? “C’è solo un bene: la conoscenza! C’è solo un male: l’ignoranza!” Allora, proviamo a imparare il più possibile e impariamo il più possibile … E qui ci sono dodici informazioni strane e interessanti..

1. Ogni anno una media di 40.000 cittadini statunitensi sono feriti dai servizi igienici.

2. Il famoso attore Nicolas Cage comprò un polpo domestico. Perché pensava che questo polipo potesse contribuire alla sua capacità di recitare.

3. In un uomo sano, c’è abbastanza sperma per concepire tutte le donne nel mondo.

4. Il Vaticano è il paese che beve più vino del mondo con un consumo medio di 74 litri a persona.

5. Il cervello umano ricorda ricordi più negativi di quelli positivi. La ragione di ciò è la tendenza del cervello a sviluppare un meccanismo difensivo.

6. Dopo la sua morte, la penna di Napoleone Bonaparte fu rimossa dal suo corpo durante l’autopsia, esposta nel museo, e venduta negli anni ’70 per circa $ 2.700.

7. Kellogg’s, nel 1907, fu fatta una bizzarra campagna pubblicitaria contro il mais. Se una donna faceva l’occhiolino al negozio di alimentari, la drogheria le dava una scatola di corn flakes gratis.

8. Gli studi dimostrano che gli uomini sentono dolore più emotivo dopo la separazione rispetto alle donne.

9. Nell’antica Roma gli uomini giurarono sui loro testicoli di aver fatto la giusta testimonianza.

10. Gli occhiali da sole rendono le persone più attraenti. Perché una faccia dalla linea morbida dà l’impressione che ci sia una struttura ossea affilata.

11. Alcune persone hanno la sensazione di essere stimolate quando pensano al cibo, proprio come succede durante il sesso.

12. Durante la lettura, le persone sono consapevolmente inclini a trattare le qualità essenziali dei personaggi immaginari così come sono. Questo fenomeno è chiamato “acquisizione di esperienza”.

40 Visite totali, 1 visite odierne

I nostri sponsor