WhatsApp: eliminare i messaggi tempestivamente

WhatsApp: eliminare i messaggi tempestivamente

marzo 22, 2018 Non attivi Di Turgut K.
I nostri sponsor

L‘innovazione introdotta in 2.18.69 di WhatsApp è stata annunciata negli ultimi mesi.

WhatsApp ha esteso la durata di 420 secondi, o 7 minuti, la funzione “cancella tutto”. Con questa funzione, è possibile cancellare il messaggio se lo hai inviato per errore o se desideri ritirarlo tenendo premuto sul messaggio e premendo “Elimina tutto”.

WhatsApp consente di eliminare un messaggio nel caso fosse stato mandato per errore, ma solo se lo fai entro 7 minuti. Trascorsi i 7 minuti da quando è stata inviato, non potrai più cancellare il messaggio sul telefono del destinatario. Se però hai la necessità di cancellare messaggio WhatsApp definitiviamente, allora è il caso di metterci al lavoro e di prenderti alcuni minuti di tempo libero, perché al termine della lettura saprai eliminare messaggio WhatsApp inviato per sbaglio.

Durata fino a 1 ora

I nostri sponsor

Come conseguenza della decisione, il periodo di cancellazione dei messaggi degli utenti è stato aumentato da 4096 secondi a 1 ora 8 minuti e 16 secondi. Questo cambiamento, che è ancora in fase di test, dovrebbe essere implementato per gli utenti Android e iOS con il nuovo aggiornamento nei prossimi mesi. Questa funzione, attualmente utilizzata in Android Beta e Windows Phone Beta, continuerà ad essere utilizzata nello stesso vecchio sistema, ma il tempo verrà esteso un pò.

 

 

56 Visite totali, 1 visite odierne

I nostri sponsor