Youtube: accordi con 10.000 nuovi moderatori

Youtube: accordi con 10.000 nuovi moderatori

maggio 13, 2018 Non attivi Di Turgut K.
I nostri sponsor
Tempo di lettura: 2 miniuti

Secondo la descrizione del CEO di Youtube Susan Wojcicki, Youtube ha 1,8 miliardi di utenti registrati al mese e ha concordato con 10.000 nuovi moderatori per fornire l’ordine.

Con 400 ore di contenuti caricati ogni minuto, Youtube ci mostrerà che non sarà in grado di fornirgli il supporto del nuovo staff dei moderatori e dell’intelligenza artificiale. Ma c’è un fatto che Youtube continua a crescere mentre passa da una piccola palla di neve ad una valanga gigante in termini di prevalenza dell’uso.

Secondo l’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, ci sono in media 1,8 miliardi di utenti registrati su YouTube al mese. Youtube, che ha raggiunto l’enorme cifra di 1,5 miliardi nel mese di giugno del mese scorso, continua ad aumentare costantemente la sua popolarità.

Ma ciò che è ancora più impressionante è che questa cifra non include informazioni sul numero di utenti che usano Youtube senza membri. Se una tale figura è inclusa nel lavoro, il risultato sarà un numero incredibile.

I nostri sponsor

Wokcicki, parlando a Broadcast, ha annunciato che il numero mensile di utenti di YouTube è salito a una cifra gigantesca di 300 milioni e, come riflesso, il numero mensile di utenti registrati ha raggiunto un incredibile livello di 1,8 miliardi.

In questa luce, Youtube ha aumentato i suoi obiettivi e creato 10.000 nuovi posti di lavoro e ha aggiunto 10.000 moderatori. Per riassumere, un extra di 10.000 moderatori esaminerà manualmente i video pubblicati e potrebbe essere in grado di perfezionare i contenuti in modo più rigido se riscontrano incompatibilità con il sistema.

Non soddisfatto, Youtube continuerà a prendere misure più severe per acquisire il supporto di intelligenza artificiale che impara e contenuti che non rientrano nelle sue politiche e linee guida. Youtube vuole mantenere la potenziale confusione della folla sotto stretto controllo, e sembra essere molto vicino al successo con questa mossa.

 

98 Visite totali, 1 visite odierne

I nostri sponsor